Antonio Marras + MANINTOWN.com in esclusiva per LUISAVIAROMA

Immagine112

In occasione dell’undicesima edizione del FIRENZE4EVER, Luisa Via Roma lancia una nuova capsule collection uomo, frutto della collaborazione tra MANINTOWN.com, online magazine dedicato alle passioni del gentleman contemporaneo, e il brand Antonio Marras. Il progetto speciale, nato dalla creatività del designer sardo e MANINTOWN.com vuole celebrare lo stile di vita del globetrotter metropolitano e sarà in vendita esclusiva su www.luisaviaroma.com dal 16 giugno.
La preview della collezione Antonio Marras+MANINTOWN, un total look composto da giacca reversibile, camicia, panta-jogging, felpa, maglione con maxi sciarpa e boots, sarà disponibile già dal 13 giugno in concomitanza con l’inaugurazione del FIRENZE4EVER che anche in questa edizione ospiterà presso il concept store Luisa Via Roma blogger, top influencer e fashion editor internazionali. Parola d’ordine per questa linea è la fusione creativa tra il camouflage e la stampa. Il verde militare si declina su tutti i capi pensati per affrontare le sfide della metropoli. Un look trasversale e adatto a situazioni differenti, ma senza rinunciare a un tocco artistico che caratterizza l’estetica di Marras. Una sinergia perfetta tra l’estetica del designer sardo e la visione dell’uomo manintown.
“Nell’ottica di sviluppo del nostro lifestyle magazine – dichiarano Federico Poletti e Peter Cardona, fondatori di MANINTOWN.com – le collaborazioni creative sono sempre più importanti per coinvolgere il nostro pubblico tramite vere e proprie shoppable stories e capsule collection in edizione limitata come questa con Antonio Marras, designer italiano con cui sentiamo grandi affinità non solo per l’estetica ma per una visione di un nuovo Made in Italy”. Le sorprese non finiscono qui. Non solo la capsule sarà presentata a Firenze all’interno dello store Luisa Via Roma, ma sarà anche presentata a Milano, dal 20 al 22 giugno al salone White, che dedica alla collaborazione una special area.

   

 

Drop a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *